Settembre 2017 PDF Stampa E-mail

Venerdì 1 - ore 9.00 S. Messa (1° venerdì del mese).

Giovedì 7 - ore 17.00 : Ora di adorazione eucaristica.

Venerdì 8 - ore 18.30 (cappella Manin) S. Messa nella festa della Natività della B.V. Maria.

Lunedì 11 - ore 9.00 : S. Messa e preghiera per l’unità dei cristiani e  per la pace.

Giovedì 21 - ore 21.00 (Casa della Gioventù): ENTRIAMO NELLA BIBBIA. Può essere un’avventura. Con il biblista prof. Santi Grasso.

Domenica 24DOMENICA DELLA PAROLAUna festa con la Bibbia per rimettere al centro della vita l’ascolto della Sacra Scrittura.

Importante per i genitori!

Sono aperte le iscrizioni al catechismo per i bambini di 2a Elementare, prima media e 1a superiore (Cresima). Presso l’Ufficio parrocchiale.

Importante per i genitori!

Sono aperte le iscrizioni al catechismo per i bambini di  2a  Elementare, prima media e  1a  superiore (Cresima). Presso l’Ufficio parrocchiale.